Ernia iatale?

buona sera. ho consultato moltissimi medici ma nessuno e' riuscito a risolvere il problema che mi angustia da alcuni anni....soffro di una tosse stizzosa e persistente che mi accompagna tutto il giorno (per rendere l'idea e' come se tentassi di mettere in moto un'auto con problemi di avviamento). a questo si associa difficolta' a colazione pranzo e cena ad ingerire qualsiasi cibo o bevanda se non dopo tanti sacrifici (ogni boccone e' come se mi strozzasse rimanendomi in gola).ma non basta, infatti, non riesco quasi mai a completare il pranzo /cena che sono costretta a rimettere tutto quello che ho mangiato, accompagnato da un liquido vischioso e denso (forse succhi gastrici). ho fatto piu' gastroscopie che hanno evidenziato l'ernia iatale, ho fatto ecografie all'addome visite alla tiroide, visita otorinolaringoiatra ma tutte negative, in ultimo ecografia al pancreas (sempre negativo), ho mandato giu' un sacco di pillole (gastroloc-peridon- riopan- gaviscon- levobren e chi piuì ne ha piu' ne metta) ma senza esito....quando sono fuori casa per spesa o altro tutti mi guardano un po' strano e a volte mi scansano per la tosse (forse pensano che sia malata) e non posso nemmeno prendere un caffe' al bar perche' corro il rischio di strozzarmi.. in definitiva conduco una vita da schifo.....
Sono le ore 20,00 del 27/02/13 e mi sono alzata adesso dalla tazza del bagno perche' ho appena finito di rimettere tutto quello che avevo mangiato a cena..... e' mai possibile che per i sintomi che accuso ad oggi non si riesca a trovare una soluzione?.. spero tanto che questa soluzione mi venga da questo sito..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' stato eseguito uno studio della motilita' esofagea? Potrebbe avere una discinesia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it