La tiroide che era

Carissimi dottori, buonasera!
Sono un ragazzo di 18 e un mesetto fa ho sofferto di mal di pancia, la dottoressa mi ha dato da fare esami del sangue e delle feci ma erano tutti apposto, tranne la tiroide che era a 4.82! Poco dopo ho fatto le prove allergiche alimentari e sono risultate tutte negative! Ora ho di nuovo pal di pancia, ma non così accentuato come l'ultima volta, ad esempio stasera sono andato di corpo con feci molto scure, non nere, ma marrone scuro, e sto iniziando a preoccuparmi! Inoltre da un paio di giorni mi viene spesso da schiarire la voce e dopo che lo faccio e come se mi mancasse l'aria, come se si chiudesse la gola! Sto iniziando a preoccuparti, e anche molto!
Distinti Saluti!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quanto racconta non desta preoccupazione.
Si faccia però visitare dal suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della tempestiva risposta caro dottore, ma senta, secondo lei cos'è questo nodo alla gola che sento, e come posso curarlo?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti di un consulto a distanza,
si tratta di un sintomo su base ansiogena.
Le porgo un link di approfondimento
http://www.enterologia.it/nodo-in-gola.html
[#4]
dopo
Utente
Grazie Mille dottor Quartaro! Distinti Saluti!
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Prego