E.coli e prurito genitali

Gentili Dottori, a causa di ricorrente e forte prurito e bruciore alla zona vaginale ho fatto dei tamponi. Dai tamponi risultano numerose colonie di e.coli. La ginecologa mi ha prescritto i fermenti lattici ma se non ci sono miglioramenti devo assumere anche un antibiotico. Io però non vorrei assumere l'antibiotico. Vorrei sapere se i fermenti possono bastare x risolvere questo problema e cosa devo fare dal punto di vista gastrointestinale.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Segua pure i suggerimento del suo medico. I soli fermenti non sono sufficienti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)