Dolore addominale appena sotto l'ombelico

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e come da titolo da alcuni giorni accuso un dolore addominale(credo) sotto l'ombelico.C'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è ovviamente possibile dire se il dolore che avverte è un sintomo preoccupante o no. Il sintomo è troppo vago. Deve pertanto farsi visitare dal medico che dovrà valutare le condizioni dell'addome.

Dr. Roberto Rossi