Crampi sotto la pancia

Gentili dottori,

vi scrivo in quanto dal 12 Marzo accuso crampi sotto la pancia continui, sento come dolori mestruali all'inguine ma sono molto irregolare e comunque anche se non lo fossi attendo il ciclio per il 2 aprile quindi siamo troppo in anticipo e non si tratta di mestruazioni.

I crampi sono continui e si accentuano quando starnutisco o vado al bagno, ma oltre questo dolore non accuso altri fastidi.

sono ormai trascorsi 10 giorni dal primo giorno dei dolori/fitte/crampi e nonostante ho mantenuto una dieta in bianco e ho evitato fritture i dolori persistono.

Nonostante spesso mi capita di avere diarrea, eppure in questi giorni sono andata bene al bagno!

Ho 23 anni e sono donna, se questo può aiutarla ad un'analisi del disturbo.
Vorrei che mi indicasse da quale specialista rivolgermi e possibilmente se sappia indicarmi a cosa coincide la sintomatologia.

La ringrazio in anticipo.

M.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Trattandosi di dolori inguinali ed al basso ventre occorre la visita diretta del suo curante per orientare la scelta verso un ginecologo od un gastroenterologo.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it