Se non farmaci esistono magari esercizi di rilassamento

Buongiorno
mia figlia affetta da gastrite ipertrofica,al terzo mese di gravidanza ha molta
difficolta' a digerire .anche piccoli pasti leggeri.Questo le procura tachicardia con conseguenti frequenti extrasistoli.
Mi può dare qualche suggerimento per alleviare il disturbo?
Se non farmaci esistono magari esercizi di rilassamento?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sicuramente esercizi, ma il ginecologo può certamente prescrivere dei farmaci per favorire lo svuotamento gastrico. Quando è stata fatta la diagnosi endoscopica ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)