Dolori alla schiena

Salve volevo chiederle un consulto.
E' quasi una settimana che ho dolori alla schiena nella parte inferiore, e questi dolori si propagano verso la pancia. Sono lievi, e somigliano agli stessi dolori che ho durante il ciclo. Ho anche la pancia gonfia e non riesco ad andare bene in bagno. Fino a due giorni fa avevo un po d'aria nella pancia. Mi sto preoccupando perche' questi doloretti alla schiena non vanno via e non so cosa prendere. Cosa potete consigliarmi? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il consiglio è di chiedere una visita medica per valutare le condizioni dell'addome. Per ora non assuma farmaci. Al piu potrà prendere dei fermenti lattici in attesa della visita.

Dr. Roberto Rossi