Pancia gonfia e dura

Signori medici sono un uomo di 28 anni e da qualche mese fotse anche a causa dello stress per mancanza di lavoro mi ritrovo con una pancia simile a una donna incinta. Il mio medico di base dice che e grasso ma e alquanto dura. Ultime analisi del sangue ok. Sto usando milicon gas 2 cp dopo pramzo e 2 cp dopo cena e Gaviscon per ernia jatale. Premetto che mio nonno paterno e morto di tumore allo stomaco. Sono preoccupato
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
IL meteorismo così accentuato è probabilmente legato a molteplici fattori:
cibi flatogeni, aerogaia, colon irritabile, etc.
Occorre incidere su tutti, magari con l'aiuto dello specialista.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Il mio medico di base e specializzato in gastroenterologia ma mon mi ptende seriamente
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può sempre richiedere una visita presso ambulatori specialistici di gastroenterologia.