Keblisella spp

Salve e da un uomo di 33 anni dalla copcultura mi risultato keblisella spp germe isolato adesso mi chiedo potrebbe essere la causa dei mie disturbi che sono feci non composte e qualche volta diarrea premetto che ho una scarica solo al giorno e tutti gli esami del sangue sono negativi grazie per la vostra gentilezza vi ringrazio in anticipo ps ed un anno che ne soffro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, potrebbe.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore gentilissimo