Rapporti sessuali

Salve.
Sono un uomo di 48 anni e da qualche tempo frequento una donna di 38 anni affetta dal morbo di crohn.
Volevo sapere nel caso avessimo rapporti anali quali precauzioni dovremmo prendere.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna precauzione riguardo la malattia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)