Scollamento emorragico colecisti

Buon giorno,
ho dovuto subire un intervento d'urgenza di colecistectomia laparotomica. Nella cartella trovo scritto che lo scollamento della colecisti si è rilevato fortemente emorragico. Per cultura personale, a cosa può essere dovuta l'emmoragia in questo caso. Dalla cartella clinica relativa all'operazione trovo che è segnata un'emorragia di 400 ml.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere dovuta allo stato infiammatorio dei tessuti (colecisti e fegato) in concomitanza con una colecistite acuta che immagino sia il motivo per cui e' stata operata.In linea di massima non comporta alcun problema nel postoperatorio. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it