Vuoto e fame di notte

Buon giorno dottore

Le spiego la mia situazione
E da un paio di mesi che ho sempre fame sopratutto di notte
Mangio in continuazione anche prima di addormentarmi mangio qualcosa
per prevenire questa cosa ma comunque avverto questa sensazione di fastidio e vuoto
Ho fatto tutti gli analisi di routine ecc. ma niente di niente
Premetto che da inizio anno sto attraversando un periodo di ansia

Resto in attesa di una vostra risposta
Distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe chiedere al curante di prescrivere un esame parassitologico delle feci. In caso di nagativita dell'esame potrà essere consigliabile una gastroscopia.

Dr. Roberto Rossi