Eritazzioni

Gent.le dott. da circa 20 giorni soffro di continue erutazzioni , a volte invece si bloccano e non riesco ad espellere l'aria ed è una vera tragedia perchè ho perso cmpletamente il senso di fame . Sono in terapia con efexor 37.5 x stati ansiosi ,il medico di base mi ha prescritto Peridon e un antiacido , dopo 7 giorni non ho trovato nessun beneficio . gradirei una sua opinione .grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Senza poterla visitare è quasi impossibile!
Punterei sul suo stato ansioso!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Ringrazio cordialmente !
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
DI NULLA!