Reflusso gastrico con freddo

Buongiorno,

soffro di reflusso gastrico da qualche anno. Negli ultimi 3 anni mi viene con il freddo. In generale l ho di mattina quando mi alzo, e quando esco, visto che siamo in inverno mi viene fortissimo.

Mi prendo omeprazol tutte le mattine ma non mi fa nulla. Peridon quando mangio che mi aiuta un po. Comunque ho fatto anche 2 endoscopie, non ho nulla. Solo le valvole che non chiudono bene

Pero mi piacerebbe sapere perche mi viene da ottobre a aprile con il freddo, poi da maggio a settembre non ce l ho piu.... i medici non hanno saputo darmi risposta
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La stagionalità è legata a periodi di maggiore secrezione acida.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it