Helicobater pilori

Salve, mio marito ha effettuato l'esame del sangue per helicobater ed è uscito un valore positivo. Il medico di famiglia ci ha detto di fare l'esame delle feci, per vedere se l'infezione è in corso, ed è uscito questo valore:

positivo index 61.0
(L'index indica il grado di positiva'. sono positivi
i valori con index maggiore di 1.10).

Ora per eradicare questo batterio, gli è stata data questa cura:
limpidex da 30 mg x 2 volte al di
klacid da 500 x 2 volte al di x 7 giorni
flagyl x 2 volte al di x 7 giorni
Tra 3 mesi fare la gastroscopia x vedere se è stato eradicato.
Io vorrei sapere, questa cura è abbastanza per eradicare l'helicobater?dopo aver fatto la cura, quanto tempo dopo posso rifare l'esame delle feci x vedere se il valore è diminuito?Inoltre, mio marito ha i reni policistici, (il padre fa la dialisi), aggraveranno al sua situazione con tutti questi medicinali?
Ringranzio anticipatamente tutti i dottori disponibili, che come sempre, mettono la loro professionalita' a disposizione. In attesa di un vs. gentile consulto.
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, la terapia è corretta ed efficace.
Se non ha insufficienza renale non c'è problema.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, dott. Andrea Favara, per la sua disponibilita'.
Saluti e buon lavoro!