Gastrite o cos altro?

Buona sera.
Vi scrivo per chiedere un parere. Da settimane ormai ho questa difficoltà a digerire con dolori alla parte destra dell addome ( dove ce l appendicite ) e uno stranissimo senso di " troppa aria" .
Quest aria però me la sento che mi riempie tanto da non farmi prendere il fiato, perché è come se ne avessi abbastanza.
Poi inizio a digerire e mi sento meglio ma tutro ciò mi succede ogni volta che mangio.. aiutoo!!
il mio medico mi ha prescritto un po' di analisi da fare e un ecogeafia.
Non vorrei possa essere un tumore ovarico perché ho la pancia gonfissima e mi scappa la pipi e spesso la devo fare nel momento in cui sento lo stimolo..
Il dottore dice che potrebbe essere anche gastrite ma io non mi sento sicura.
Grazie in anticipo per aver letto!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Molto probabile che si tratti di una sindrome del colon irritabile. Utile pertanto chiedere una visita gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi