Gastrite, circolazione sanguigna

Buongiorno, ho una gastrite cronica dovuta a stress ormai da un anno. I sintomi che ho avuto in questo periodo sono diversi. Fatica a digerire, reflusso, stanchezza... In particolare devo dire però che quelli più fastidiosi riguardano la "zona cuore". Ad esempio improvvise palpitazioni. Ultimamente però riscontro forti brividi di freddo. Come se il reflusso bloccasse la circolazione.. e possibile? a volte sento freddo le mani, a volte i piedi, la testa, o appunto forti brividi interni. In più fastidi nella zona toracica. Prendo ogni giorno gaviscon e sto completando un15 giorni di lansopranzolo. Cosa potrebbero significare questi sintomi? Consigli?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per la verità appaiono sintomi legati più ad un marcato disturbo d'ansia che sintomi digestivi.
Cosa ne pensa il suo curante?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it