Fame dopo mangiato

Buonasera, vi porgo una domanda in seguito a questo sintomo, anche dopo mangiato sento di avere fame, il tutto da circa 3 giorni, la prima volta che me ne sono accorto è stato di sera ( 3 giorni fa ) , dopo aver cenato sembrava che non avessi mangiato nulla, e il sintomo di prolunga per molte ore. Nei giorni successivi il sintomo non si è ripresentato in maniera eccessiva ma comunque c'è, anche se mangio qualcosa dop un po torna la fame.. Non ho nient'altro da segnalare, ne nausea ne stanchezza. Solo questa sensazione che riconosco come " strana ". Devo consultare il medico o aspetto ancora qualche giorno? cordialità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente dovrà consultare il suo medico anche se non vedo motivi d'urgenza. Nel frattempo provi con qualche antiacido dopo i pasti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, sono in attesa di consulto con il curante, nel frattempo se dovessero cambiare i sintomi riferirò qui. Buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata anche lei.