Calo di zuccheri dopo mangiato

Mi capita una volta ogni 2-3 mesi, che dopo aver mangiato, mi venga un calo di zuccheri con tachicardia e voglia di mangiare, che poi si sistema nel giro di poco tempo. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come fa ad attribuire i sintomi ad un "calo di zuccheri" ? Ha misurato i valori glicemici dopo il pasto ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Perchè ho le stesse sensazioni di quando pratico molto sport e mi viene quel senso di fame estrema, tachicardia, che poi si risolve dopo poco! No Dottore, è talmente una cosa che si verifica raramente che non gli ho mai dato peso! Passano 5-10 minuti e tutto torna ok
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se é così saltuario il disturbo allora non sarà legato ad un calo degli zuccheri ......

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Allora Dottore, con i limiti di un consulto a distanza, cosa potrebbe essere la causa di queste sporadiche sensazioni di fame atroce e tachicardia che mi prendono un po dopo i pasti? Grazie mille per la disponibilità