Dolori costanti allo stomaco

Buongiorno.volevo chiedervi un consulto a voi esperti per provare a capire ciò che ultimamente mi colpisce.Da 5 giorni a questa parte soffro di costanti dolori intestinali con lo stesso sintimo di quando si ha fame solo che di fame non ne ho affatto. all' inizio il dolore era soprattutto alla bocca dello stomaco ora è diffuso in tutta la parte dello stomaco.in questo ultimo giorno inizio a sentire dolori anche ai reni e ho in bocca quella saliva acida prima del vomito. di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Reflusso? Meteorismo? ...
Caro ragazzo
per capirlo necessita la visita medica!

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
non è un reflusso. sento fame e appena mangio un boccone di qualcosa mi sento subito pieno
[#3]
dopo
Utente
sento gonfiore e infatti ho la pancia gonfia
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gonfiore = meteorismo
Il dolore era soprattutto alla bocca dello stomaco = reflusso.

Caro giovanotto,
<<non è un reflusso>>
... Eviti di fare il medico, è talmente giovane e non ha le necessarie basi,
si faccia visitare!