Reflusso

sono risultata positiva a pep test con presenza pepsina in saliva e gastropanel esclude danno alle pareti/gastrite trofica ma indica eccesso secrezione gastrica per gastrina 10 troppo bassa. le iniezioni vitamina b aumentano acidità gastrica? può essere utile emogasanalisi arteriosa per equilibrio acido base o non c'entra nulla? nel frattempo ho alterata glicemia a digiuno con valori intorno ai 110 ma la curva e il postprandiale sono regolari come l'emoglobina glicata, peptide c, glucagone. il gh è 0.37, l'oxy test dà stress ossidativo nella media coi radicali liberi borderline ma condizioni dismetaboliche per gli acidi grassi. ho ferro alto e ferritina costantemente bassa sotto i 20, nn so se è combinazione con gli altri casi in rete di gastrite e ipoferritinemia.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Mi chiedo. Quali sono i suoi sintomi ?

Cordialmente ete

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
pizzicore alla gola, pesantezza di digestione, vertigini, sonnolenza affaticabilità, cardiopalmo con tachicardia e ipotensione con violenti sbalzi, dolori ossei dalla cervicale alle caviglie.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su reflusso gastroesofageo

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia