Reflusso

sono risultata positiva a pep test con presenza pepsina in saliva e gastropanel esclude danno alle pareti/gastrite trofica ma indica eccesso secrezione gastrica per gastrina 10 troppo bassa. le iniezioni vitamina b aumentano acidità gastrica? può essere utile emogasanalisi arteriosa per equilibrio acido base o non c'entra nulla? nel frattempo ho alterata glicemia a digiuno con valori intorno ai 110 ma la curva e il postprandiale sono regolari come l'emoglobina glicata, peptide c, glucagone. il gh è 0.37, l'oxy test dà stress ossidativo nella media coi radicali liberi borderline ma condizioni dismetaboliche per gli acidi grassi. ho ferro alto e ferritina costantemente bassa sotto i 20, nn so se è combinazione con gli altri casi in rete di gastrite e ipoferritinemia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi chiedo. Quali sono i suoi sintomi ?

Cordialmente ete

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
pizzicore alla gola, pesantezza di digestione, vertigini, sonnolenza affaticabilità, cardiopalmo con tachicardia e ipotensione con violenti sbalzi, dolori ossei dalla cervicale alle caviglie.