Dolore/fastidio non localizzabile

Gentili dottori,
Vi pongo questo problema che oramai perdura da c.a. due anni, per poter capire quantomeno come muovermi.
Soffro di un fastidio/dolore di difficile localizzazione all altezza del dorso ma che si propaga sotto la costola sinistra in profondità.
Quando sono nel letto sdraiato, a distanza di tempo anche ore, il fastidio sembra provenire dalla schiena.. Tant è che è talmente presente, da impedirmi un corretto riposo e ad impormi numerosi cambi di posizione.
Quando sono in piedi, a particolari torsioni della schiena o a particolari esercizi fisici avverto delle forti fitte (strappi) che non riesco a localizzare da un lato sembrano provenire dalla schiena, dall altro sembrano provenire dall addome, piu precisamente sotto le costole a sx ma non troppo ( non sul fianco per intenderci).
Premessa:
quotidianamente soffro a poca distanza dai pasti di un languore come se avessi nuovamente fame;
solo stando in piedi, se faccio pressione nel punto descritto (sotto l ultima costola sx avverto dolore);
Ho il muscolo dorsale sinistro ipertrofico rispetto al destro;
Sono mancino;
Ho il bacino a sx piu basso di 2 cm rispetto alla parte destra.

Vi pongo questo strano quesito per comprendere la natura di questo disturbo e se i sintomi che ho relativi allo stomaco sono correlati ai sintomi descritti per la schiena.
Ho parlato con il mio medico curante ma senza successo.
Vorrei capire come muovermi.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sembra si tratti di un disturbo digestivo, ma siamo su una problematica osteo-muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2022
Ex utente
Perfetto, grazie mille Dottore per la celere risposta.