Pancia gonfia

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 19 anni e da circa 2-3 giorni mi ritrovo con un gonfiore di stomaco moderato, a tratti un leggero senso di nausea e qualche scarica di diarrea.
Premetto che nelle 2/3 settimane precedenti ho mangiato di tutto e di più, in quanto lavorando fuori dal pomeriggio alla sera tardi ero costretto a mangiare alla sera qualcosa di rapido (pizze, panini). Ho comunque da sempre avuto uno stomaco delicato con qualche intolleranza (funghi) e una leggera ad alcuni tipi di lievito-
Certo di una celere risposta, vi porgo i miei più cordiali saluti.
Manfredi
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha sollecitato troppo il suo intestino.
Qualche giorno di dieta leggera le farà senz'altro bene!

Ne parli con il suo curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it