Vorrei dire anche che io già sono andata dal mio medico di cura perché sto accusando dolori nella

Salve sono una ragazza di 22 anni ,molto ansiosa e ipocondriaca...e propio la mia ansia M ha portata ad eseguire delle analisi su un campione di feci dopo aver riscontrato dei pezzettini Rossi all interno di queste ,che poi si sono rivelati pezzi di cibo indigesto.ad oggi non è questo che mi preoccupa ,come si è ben capito non è stato trovato sangue nelle feci ma bensì enormi quantità di muco tanto da rendere le feci quasi come gelatina.Comunque l analista che è amica di famiglia ha deciso di fare ulteriori analisi per vedere se c è qualche traccia di infiammazione o altro.vorrei dire anche che io già sono andata dal mio medico di cura perché sto accusando dolori nella schiena e nell inguine in particolare sul lato sinistro(dolori che durante la notte poi passano) M ha visitata e M ha rassicurata dicendomi di stare tranquilla che si tratta di renella è che non c entra niente il colon e M ha prescritto la soluzione shoum per almeno 5 giorni(una cura che non ho completato perché al primo giorno ho rimesso ,forse per tutti i farmaci che sono arrivata a prendere)io invece sono preoccupatissima perché la sorella di mia nonna all età di 45 anni è morta per un cancro al colon e mio nonno a 70 anni gli sono stati riscontrati dei polipetti,io non so cosa pensare...sto morendo di paura!cosa devo fare?? Aspetto il risultato di queste analisi alle feci e vado da uno specialista ??oppure vado direttamente da uno specialista?Cosa posso avere??

NB:in questo periodo sto prendendo farmaci anche per curare un infezione da Hpv vulvare è un infezione da funghi interna.

Aspetto con ansia delle risposte
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di colon irritabile.
Ovviamente è utile recarsi dallo specialista.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi sarà necessaria una colonscopia??
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore...mi tranquillizza