Presenza di spore miceliali

Buongiorno, soffrendo da diverse settimane di gonfiore addominale che danno meteorismo, mal di pancia ma non diarrea, curato con Psyllogel e carbone attivo ma con pochi benefici mi sono rivolto per un esame culturale delle feci.
Nessun parassita ma viene evidenziato la dicitura "Presenza di numerose spore miceliali".
Volevo sapere che cosa indicava questa diagnosi.
Grazie.
[#1]
Dr. Gianni Nicolini Gastroenterologo 636 20
Gent. Mo non parliamo di parassiti ma di un infezione da funghi. Farei un test sulle feci per la candida che è quello più frequente per impostare la terapia.

Dott. Gianni Nicolini
Gastroenterologia, endoscopia & ecografia.