Gastrite cronica

Ciao mi chiamo Sara ho 20 anni da 2 anni soffro di dolori fastidiosi e soprattutto spesso molto dolorosi allo stomaco.. Ho fatti alcuno test tipo L'Helicobacter ma è risultato negativo e poi parlando con vari medici sono arrivati alla conclusione che soffro di gastrite cronica (premetto io non mangio verdure e mangio poca frutta). Ho preso tutti i farmaci possibili ma non ho avuto alcuna reazione positiva. Ho veramente bisogno di aiuto! Ho bisogno che qualcuno mi dia una cura perché sto impazzendo e questa malattia mi sta rovinando la vita. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È troppo poco affermare genericamente di avere mal di stomaco,
in realtà potrebbe essere anche un dolore a partenza dal colon.
Pertanto è importantissima la visita diretta.
Inoltre non è corretto ipotizzare una gastrite (addirittura cronica!) poichè l'unico modo per diagnosticarla
è eseguire una biopsia diagnostica in corso di gastroscopia .

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Si ha ragione.. Però dicono che non vogliono farmi fare la gastroscopia perché troppo invasiva e tutti i miei sintomi portano a quello così mi hanno detto
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Capisco.
Per me resta valido quanto le ho scritto.
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio