Ingerito funghi sospetti

Gentili dottori Ho paura di poter stare male
Nella taverna ho un ripostiglio dove tengo il cibo in scatola di scorta... Quindi tonno olio pomodori pelati eccetera eccetera.... Ieri sera ho visto che c'era anche un vasetto di funghi chiodini sottolio ancora chiusi sigillati... Lho preso... Perché ho voluto mangiarli per cena ... Poi mi accorgo che sotto il vasetto c'era scritto ottobre 2012.. In pratica era un vasetto di vetro datoci da amici tanto tempo fa... Quindi magari quella etichetta neanche faceva riferimento ai funghi.. ....ormai ne avevo mangiati un po'..oltre a me ne hanno mangiati anche mio fratello e mio padre .. Come gusto erano buoni.....nella serata loro sono stati bene... Io avvertito leggero mal di pancia ma possibile fosse una reazione psicologica alla paura....
So che i problemi possono sorgere anche dopo giorni... Come faccio a stare tranquillo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia un problema .....psicologico (suggstione)

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi non devo fare nulla? Grazie dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di no. É già passato tempo a sufficienza.....