Avvelenamento

Salve volevo un parere...10 giorni fa in un ristorante ho mangiato pasta con funghi e non solo io..Il condimento mi è risultato pesante perche ho avuto disturbi intestinali ma non ho avuto ne nausee ne vomito ne dissenteria ma solo fastidi è un po’ di mal di testa.Siccome mi sto spaventando di aver avuto avvelenamento da funghi è necessario che faccio esami di sangue?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'avvelenamento da funghi è immediato e porta all'ospedale o a ....morte.

Non è il suo caso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi funzione epatiche e renali sono a posto?avevo paura che a distanza di tempo si fossero compromesse.La ringrazio per la risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto a posto......
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.Buona serata.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona serata anche a lei.