dolori allo stomaco

Salve, sono una ragazza di 21 anni..da qualche giorno avverto dei dolori allo stomaco e delle fitte, che vanno e vengono..magari durante il giorno non avverto nessun fastidio e poi la sera si presenta il fastidio o viceversa. Al momento non ho dissenteria e le feci sono normali, anche se non vado i, bagno regolarmente. Qualche anno fa ho fatto gastroscopia poiché soffro di acidità ricorrente ma non mi é stato diagnosticato nulla..nonostante ciò spesso soffro di bruciore e acidità di stomaco, forse perché somatizzo molto. So che é difficile fare una diagnosi ma vorrei sapere se devo preoccuparmi, fare accertamenti o aspettare qualche giorno ancora! Grazie e buon ferragosto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe assumere qualche antiacido e valutare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)