Antibiotico

Buongiorno,
sto assumendo antibiotico Minocin 100 mg (già assunto in precedenza). Mi capita a volte che quando lo assumo, al mattino dopo colazione, sento il bisogno di andare in bagno (mezz'ora dopo). Se vado e elimino le feci (dopo lo stimolo non c'è più), contrasto la cura dell'antibiotico? Fa comunque effetto sicuramente? Scusate la domanda che pare ridicola ma vorrei fare bene questa cura, sto attento agli orari e a tutto, non vorrei che una cosa del genere possa rovinare tutto.
Ringraziando anticipatamente, saluto tutti.
Cordialmente
Luca
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non la contrasta. Vada tranquillo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottor Favara. Pensavo, ci fosse il rischio di eliminarlo tramite feci, specialmente se la defecazione avviene nemmeno un'ora dopo aver assunto l'antibiotico.