Referto addome completo

Buonasera, ho effettuato una ecografia addome completo con il seguente referto:

FEGATO: volume normale, ecostruttura discretamente disomogenea ed iperecogena; In ambito parenchimale sono presenti alcune cisti di diametro variabile da cm 0,5 a cm 5.
COLECISTI: volume normale, pareti regolari, assenti calcoli.
V.B.: non dilatate
PANCREAS: spessore ed ecostruttura nella norma.
MILZA: non aumentata di volume.
RENI: volume normale, cortico midollare di spessore regolare. Assenti lesioni occupanti spazio, calcoli ed idronefrosi.
AORTA ADDOMINALE: regolare per calibro e decorso.
VESCICA: distesa, pareti regolari, assenti calcoli e vegetazioni endoluminali.
UTERO: retroverso, volume normale, ecostruttura discretamente disomogenea.
OVAIE: non visualizzate.
CAV. ADDOMINALE: assenti versamenti.

Quale è il Vostro parere? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Referto con un fegato moderatamente steatosico (grasso)) con alcune cisti che non hanno alcun significato clinico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)