Urgente:forti dolori addome parte sinistra

A circa due settimane da un rapporto orale scoperto sia attivo che passivo(fellatio_cunnilingus),avverto dei dolori molto forti all addome sinistro,presumibilmente alla milza(?).In attesa di test hiv,chiedo a voi cosa fare nel mentre ,quali tipi di infezioni virali possono essere coinvolte considerando anche un viaggio in turchia senza vaccinazione per epatite a e b.Inoltre vorrei sapere che presidi adottare per placare il dolore e ogni soluzione è ben accetta.Sono qui ,dolorante in attesa di una vstr risposta,grazie per lo splendido servizio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non vedo alcuna relazione.Inizi a farsi visitare per definire il dolore.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ipotizzo una infezione virale qualunque legata agli episodi di cui sopra,la ringrazio per l'attenzione