Feci liquide persistenti

Ciao,
Sono una Ragazza di 23 anni e ho un problema da circa un mese, premettendo che io ho sempre sofferto di stitichezza, evacuo feci sempre liquide più di una volta al giorno abbinate a gonfiore di stomaco e continui rumori provenienti dalla pancia soprattutto la sera quando mi metto a letto, in tutto ciò ho un senso di stanchezza persistente, vi prego qualcuno di voi può dirmi cosa ho, io all'inizio pensavo che tutto questo fosse dovuto allo stress, ma la cosa persiste e mi sto iniziando a preoccupare, come potrei curare la cosa?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una sindrome del colon irritabile. Però una visita medica è indispensabile per valutare la situazione addominale.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Vi ringrazio di cuore, seguirò il vostro consiglio.

Cordiali saluti.