Esami crohn

Oltre alla colonscopia e al crismo opaco ci sono esami non invasi come ad esempio esami delle feci, delle urine o del sangue per scoprire se una persona sia affetta dal morbo di crohn, dalla colite ulcerosa?
Garzie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No . Gli esami del sangue e delle feci non permettono di fare una diagnosi di Crohn.

Dr. Roberto Rossi