Consulto risutati pet

Mi chiamo Domenico, ho 31 anni, di Napoli. Sono stato affetto alcuni mesi fa da un carcinoma renale a sinistra, asportato con intervento chirurgico.Chiedo un consulto riguardo dei risultati relativi ad un ultimo esame PET di controllo da me effettuato.
ESITO: A sede paravertebrale superiore sinistra, presenza di formazione nodulare disomogenea di circa 24X20 mm sul piano assiale, di media densità in fase basale, che presenta discreta ed inomogenea impregnazione dopo mdc ev tale formazione; a sede superiore presenta rapporti di stretta aderenza con la parete del fondo gastrico; il reperto merita anche in sede clinica di confronto iconografico con indagine TC precedenti ove eseguiti ed a giudizio del clinico di approfondimento diagnostico con RM con MDC EV
Attendo risposta
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di una formazione linfonodale,
ma come giustamente consigliatole occorre approfondire.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Nel caso fosse una formazione infonodale, si cura o ci si opera?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbero essere valide entrambe le ipotesi,
ma si tratta di ipotesi a distanza che vanno verificate,
tutto dipenderà dal prosieguo degli accertamenti.