Tac con mezzo di contrasto

Buongiorno, vi scrivo perché ho un quesito da fare, io da poco sono venuta a conoscenza di esser affetta da Linfoma di Hodgkin, e quindi l'ematologa mi ha fatto fare la tac dove come esito è uscito:
"In corrispondenza dello spazio compreso tra il corpo pancreatico e il III superiore del rene di sinistra si apprezza la presenza di una formazione espansiva di aspetto solido, disomogenea, del diametro massimo di 26 mm. Tale formazione presenta costante piano di clivaggio con il profilo renale mentre appare indissociabile sia dal corpo pancreatico sia dall'aletta mediale del surrene omolaterale, nel complesso appare pertanto arduo stabilire la pertinenza della formazione descritta (pancreatica? Surrenalica? Non escludibile anche, in considerazione dell'anamnesi della paziente che possa trattarsi di un'adenopatia)."

Il reperto Pet non visualizza niente in quella zona ma solo nei linfonodi nel collo.
Intanto i medici mi hanno prescritto una endoscopia con possibilità di biopsia.
Cosa può essere?
Potrebbe essere un'altra cosa brutta?

Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo non é possibile esprimersi ed il nuovo accertamento sarà utile per risolvere il quesito.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma non dovrebbe essere un fattore positivo il fatto che non sia stato visualizzato dalla Pet?
Ho letto su internet che questo tipo di esame rileva tutti i tumori, giusto?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' così, ma bisogna pur capire la natura della lesione.

[#4]
dopo
Utente
Capito, la ringrazio!
Buona Domenica!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni e mi tenga aggiornato.

[#6]
dopo
Utente
Grazie, sarà fatto!
[#7]
dopo
Utente
Buonasera, mi scusi se la disturbo, ho fatto l'ecoendoscopia senza però poter fare la biopsia perché nella posizione in cui si trova rischiavo l'emorragia, non hanno saputo dare una risposta certa sul cosa può essere ma dal momento che ho un linfoma di hodgkin pensano possa essere un linfonodo ma oggi mi ha contattata l'ematologa dicendomi che secondo lei potrebbe non essere un linfonodo perché in quella zona non c'è ne sono e non è riconducibile al mio linfoma sul collo (se ho capito bene) quindi lei pensa possa essere un angioma surrenale, e quindi vorrebbe farmi una risonanza magnetica, lei cosa ne pensa?
Grazie
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proceda con la RMN, é difficile dire altro ....

[#9]
dopo
Utente
Grazie,
Buona giornata