Oggi mi sono recata nuovamente dal medico di famiglia e mi ha detto che potrebbe trattarsi di

Buonasera, ho 20 anni e da una settimana ho un forte dolore al braccio sinistro, in corrispondenza dell'omero e dolore al petto. Questi sintomi si manifestano in modo particolare dopo i pasti. Mi sono recata in pronto soccorso dove ho effettuato un ecg ed è nella norma. Ecg normale, ritmo sinusale. Anche le analisi del sangue sono normali, tutti i valori sono nella norma. Oggi mi sono recata nuovamente dal medico di famiglia e mi ha detto che potrebbe trattarsi di esofagite. È possibile che causi dolore al braccio sinistro e dolori al petto? Sono molto ansiosa e preoccupata. Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sicuramente si i dolori al petto, meno probabile il dolore al braccio per il quale cercherei un' altra causa, verosimilmente osteoarticolare.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, vorrei chiederle ancora una cosa. È possibile che l'esofagite sia correlata all'assunzione della pillola? Ho iniziato a prendere la pillola due settimane fa e i problemi sono sorti dopo una settimana dall'inizio dell'assunzione.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe aumentare in effetti i sintomi
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.