Stipsi e imodium

Salve
circa 1 settimana fa avendo 1 po' di incontinenza fecale ho preso incautamente 1 pasticca di Imodium e in più riso bollito. da allora non sono andata di corpo se non in piccolissime quantità. Ho anche messo 2 supposte di glicerina ma non è valso a nulla. Mi sento gonfia e ho lo stimolo ad evacuare ma senza effetto. Cosa devo fare? Prendere qualcosa o aspettare? Non ho mai sofferto di stipsi, anzi.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È indispensabile una visita medica perchè i sintomi descritti devono essere indagati !

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
intende dal mio medico curante o da uno specialista?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Inizialmente dal curante.
[#4]
dopo
Utente
il mio medico ha intanto escluso un'occlusione perchè anke se in piccolissime quantità vado di corpo. Mi ha consigliato di aspettare ancora qlke giorno e di mangiare frutta, verdura ecc. o una marmellata al tamarindo e poi di prendere il Laevolac sciroppo.
Posso già prenderlo per sbloccarmi? Grazie
[#5]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se non ha dolore si.