22 anni e da un po' di tempo a questa parte si presentano dei dolori allo stomaco seguiti da mal di

Buonasera sono un ragazzo di 22 anni e da un po' di tempo a questa parte si presentano dei dolori allo stomaco seguiti da mal di testa,questo disturbo più che dolore e come se non riesco a digerire o devo vomitare, come se avessi il cibo in gola..poi le mie feci sono molto molli e di un colore chiaro,mucose.inoltre sono "stanco"debolezza,dolore alle articolazioni...potete darmi un consiglio?cosa può essere?grazie in anticipo
Giordano
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono sintomi aspecifici compatibili con svariate patologie. Richiedono innanzitutto una visita del suo medico per un orientamento clinico e ulteriori accertamenti.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it