Dolori bocca dello stomaco

Da un mese circa soffro di dolori alla bocca dello stomaco con senso di pesantezza e a volte bruciore . Tengo a puntualizzare che dal mese di giugno ho curato una GERD ed essendo svaniti i sintomi alla gola avevo smesso la cura. Nel mese di agosto ho avuto un fortissimo mal di testa che non passava con nulla allora ho abusato di farmaci ( spididol , moment oki....) prendendone anche più volte al giorno. Dopo qualche gg ho accusato dei dolori alla bocca dello stomaco come se avessi un peso xò questa sensazione non era sempre presente l' avvertito soprattutto dopo i pasti. Nel mese di settembre la situazione é peggiorata allora sono andata dal medico curante help mi ha detto che si trattava di gastrite e mi ha riscontrato anche il colon irritato. Mi ha prescritto alcuni farmaci spasmomen somatico (che già cmq prendevo da qualche mese) pantopan da 40 , mitilium e gaviscon. La cosa é migliorata solo che dopo una decina di gg ho dovuto sospendere il mitilium e lo spasmomen in quanto avevo dei forti dolori al seno e secrezione . Xò dopo qualche gg i fastidi sono ricominciati soprattutto da qualche gg che sto assumendo del levoxacin e aerosol con fluimicil antibiotico e aerosol aircort . Mi spiace x aver scritto molto ma alla fine la mia domanda é : possono questi antibiotici aver riacutizzato il problema ? Anche se la mattina prendo il pantopan ? O lo devo assumere prima di prendere gli antibiotici?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo, è tipico.Verosimilmente alla sospensione dell' antibiotico migliorera'.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Mi scusi dottore siccome è sabato e non riesco a rintracciare il mio medico lei mi può dire sr il pantopan lo devo prendere solo la mattina o ogni volta che assumo gli antibiotici. Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Va assunto regolarmente e non al bisogno.Prego.