Bilirubina e polipi

Buongiorno
Chiedo cortese ragguaglio sulla mia situazione e su una relazione, ovvero ho fatto ultimamente degli esami del sangue e sono tutti ok, aparte questi del fegato:

Bilirubina totale = 1.36
Bilirubina indiretta = 0.51
Bilirubina diretta = 0.85

Mi chiedo se vi sia una relazione con dei piccoli adenomiomi alla colecisti e questi valori?
consideriamo che faccio eco ogni anno e l'unico riscontro oggettivo è questo.

Grazie 1000

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna relazione.
I valori non sono significativi.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ho sbagliato a scrivere indiretta e diretta sono invertite!
Io ho spesso attacchi di colite
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non sono significativi lo stesso.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dopo due esami fatti nell'arco di questi mesi... ho i valori nella norma tranne la Bilirubina diretta che prima era 0.32 e ora è 0.4....

possibile non ci siano altre indagini da fare per vederne la causa?
escludendo siano gli adenomiomi alla coleciste?

grazie
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta, come già scritto,
di valori non significativi
pertanto non orientano verso alcun tipo di approfondimento.