In riferimento al mio quesito "dolore all'ano. sto impazzendo!!!"

In seguito alla diarrea ed al conseguente dolore all'ano, ho fatto una piccola ricerca sul web ed ho deciso di acquistare Proctolyn crema. Usando questo medicinale il male mi è quasi passato del tutto. Ora però sorgono due importanti problemi:
1) non vado più al gabinetto, non riesco più a defecare da venerdì pomeriggio;
2) ogni volta che mangio qualcosa mi vine un male allo stomaco e alla pancia da piegarmi in due! Sabato ho mangiato dei bocconcini di pollo inpanati, ieri ho mangiato una bistecca di maiale con un po' di pane e questa mattina solo un saccottino alla crema del Mulino Bianco. Un male alla pancia tremendo. Attendo consigli per la mia stipsi e per il dolore alla pancia e stomaco, magari su un farmaco per lenire il dolore e per defecare senza gli spasmi avuti giovedì per la diarrea e poi casomai un consiglio u visite mediche da effettuare. Vi ringrazio infinitamente già da ora e apprezzo molto il lavoro che i medici effettuanop in questo sito.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prima di proporre una terapia e' necessaria una diagnosi per inquadrare i suoi sintomi. Credo che il suo medico sia la persona piu' indicata per porre una diagnosi e l' eventuale necessita' di consulenze spcialistiche dopo averla visitata. Auguri!|

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Il mio medico telefonicamnte mi ha detto che per ora non farebbe nulla. Meglio aspettare! Io però non sono serenissimo in quanto mi hanno detto e ho anche letto che i miei possono essere i sintomi di un tumore al colon!
Ps: grazie per la risposta, dott. Favara.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Nulla vieta in questo caso di chiedere una seconda opinione ad un altro specialista.