La sensazione che si trattasse

Salve,
sono un ragazzo di 25 anni e vorrei porvi questo quesito rivolto ad un episodio recente:
stamane dopo essere andato regolarmente di corpo (feci a mio parere normali) mi sono accorto che dopo all'incirca mezzoretta avevo dell'aria nello stomaco....e fino a qui potrebbe essere ancora tutto normale.
Ad un tratto ho temuto di far uscire aria dallo stomaco xke ho avuto la sensazione che si trattasse di diarrea visto che cominciavo ad avere dei bruciori all'ano.ma cosi non e stato.
mi chiedo e possibile che dopo essere andato di corpo normalmente capitano questi problemi?
oltretutto ultimamente sto prendendo degli aminoacidi.il sovradosaggio puo causare questo tipo di disturbo?(cerco di contrastarlo con enterolactis una al di)
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Davide..
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, non credo che sia niente di preoccupante, episodi del genere sono molto frequenti senza per questo essere spia di patologie sottostanti, continui con i fermenti lattici
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica