Sangue da ano

Salve,
ultimamente ho avuto alcuni problemi che penso voi potete leggere
e questa sera dopo defecazione ( si ho fatto un po fatica)ho trovato tipo macchioline di sangue ma non sangue vivo sulla carta igienica. Ho fatto le analisi e non ho anemia ne perdite di peso.
devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, ma il sangue richiede una visita ed eventuali accertamenti per individuarne la provenienza e curare la causa. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it