Ferro, bilirubina totale e indiretta con valori elevati

Sono un ragazzo di 18 anni con la sindrome di Gilbert ma da ultimi esami risultano fuori limite questi valori:
Ferro 260
Bilirubina totale 4.03
Bilirubina indiretta 3.87

-Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assume terapia marziale?
I valori di bilirubina sono compatibili con il Gilbert: li ha fatti riscontrare ad uno specialista che la segue?

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Non seguo nessuna terapia ed il mio medico, si sa della sindrome..
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le cause di ipersideremia sono diverse,
occorre tener conto delle condizioni cliniche del paziente (visita diretta)
e di vari parametri ematologici,
emocromo, sideremia, transferrina, etc.
Le consiglio una visita specialistica di carattere epatologico.

Cordialmente