Senso di pesantezza

Gentili medici, espongo il mio problema che ho da circa un mese.
Ogni qual volta mangio ho un senso di pesantezza alla bocca dello stomaco e un senso di nodo alla gola.
Non so davvero a cosa sia dovuto anche perché hi eliminato da qualche mese i cibi e bevande spazzatura.
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta probabilmente di un rallentato svuotamento gastrico e di reflusso gastroesofageo. Ne parli con il suo medico per una terapia di supporto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di sintomi su base ansiogena.
Si è fatta visitare dal curante?

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it