Terapia helicobatterio pylori

Salve,le chiedevo questo consulto,ho iniziato la terapia per l'helicobateri pylori con:i primi cinque giorni lansox 30 mg x2 e augumentin 1 gr x2 . per altri cinque giorni lansox 30 mg x2 claritromicina 500mg x2 e tinidazolo 500mg x2 .secondo lei riuscirò a debellare il batterio in questione e se è normale accusare nausea con il secondo ciclo con i due antibiotici ,posso prendere dei fermenti lattici .grazie per la sua risposta .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é possibile sapere se L'HP sarà eradicato e la nausea puó essere legata alla terapia.
Un po' di pazienza...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)