Diarrea mattutina

buona sera,da circa 1mese al mattino appena alzato senza fare colazione vado in bagno e faccio una scarica di diarrea,poi per tutto il resto della giornata non mi capita nulla.ho già consultato il medico e abbiamo fatto una cura di antibiotici,sembrava che andasse bene e poi è ritornato tutto come prima.tra l'altro faccio una alimentazione sana,sport,non fumo e mi guardo su tutto.non sò più cosa pensare e come muovermi.datemi una dritta perchè sono confuso
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Provi ad assumere fermenti lattici per 3 - 4 settimane!
Se non dovesse notare miglioramenti, si faccia visitare da un gastroenterologo!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia