Dolori lombari e anteriori bassi

Buongiorno! So che questa non è la specialità medica a cui dovrei rivolgermi, ma qualche tempo fa scrissi all'ortopedia e non ottenni risposta. Vengo al problema: da circa 2 mesi appena piego la schiena, o mi metto seduta, inizia un certo formicolio al ginocchio sinistro più precisamente dalla parte interna. A volte anche la parte interna della coscia. Spesso ho dolori alla schiena, nella parte lombare e nella parte bassa dell'addome più o meno sul pube. Leggendo di qua e di là è saltata fuori la FIBROSI PERIANALE. I miei dolori aumentano se muovo la schiena. Sono ipocondriaca e sono terrorizzata. Posso avere una risposta?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che la sua sintomatologia non sia di pertinenza gastroenterologica.
Cosa pensa il suo curante?

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Si sapevo che i miei sintomi non erano di pertinenza gastroenterologa, ma voi rispondete sempre! Il mio medico dice di non dare calcolo al formicolioma ora e' subentrato mal di schiena e qualche doloretto al basso ventre. Ieri mattina stavo bene, poi mi sono piegata per appoggiare un cosa e sono ripresi i dolori alla schiena! Se gentilmente puo' darmi un suo parere gliene sarei molto grata!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La prima cosa da pensare è una dorsolombartrosi ma occorre diagnosticarla correttamente,
ne parli con il suo medico.

Prego