Mucosectomia dopo recidiva

Buonasera, ho chiesto un consulto perché mi trovo profondamente preoccupando per via della mia situazione, l'8 Marzo mi e stato asportato mediante mucostectomia endoscopica un polipo che risiedeva nel polo inferiore della papilla di water, a distanza di tre mesi mi e stata identificata sede pregressa resezione una rilevatezza di aspetto iperplastico reattivo che viene campionata con biopsia , oggi mi e arrivato l'esame istologia ed e un adenoma tubolare a bassa displasia, vorrei capire se si può fare due la volte mucosectomia nella stesso punto . Grazie della vostra attenzione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile, con aumentato rischio a causa dei pregressi processi di fibrosi riparativa.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie di avermi risposto.